Estate in Sicurezza all’Hotel Nautilus

Ecco come ci siamo ripensati per questa estate 2020:

 

SANIFICAZIONE E PULIZIA.
Le misure igieniche, i sistemi di pulizia e sanificazione degli ambienti, sono una nostra priorità e siamo pronti e preparati per metterlo in atto! Il nostro personale è aggiornato e puntualmente attrezzato per pulire ed igienizzare le vostre camere che verranno sanificate prima del vostro arrivo anche con sistemi automatici e prodotti certificati.
Anche gli spazi comuni saranno sanificati più di una volta al giorno con prodotti  che garantiscono risultati a norma di legge.

 

RISPETTO E UTILIZZO DEGLI SPAZI COMUNI
Il nostro è un piccolo Hotel ma anche se non ha grandi spazi, siamo riusciti a riorganizzare i nostri servizi  rispettando  le linee guida che ci hanno fornito , garantendo la sicurezza necessaria per questo particolare momento.
Verranno rispettate le distanze nella sala ristorante, abbiamo previsto un numero massimo di 45  persone che potranno accedere a pranzo e a cena contemporaneamente.
Nel caso ci sia più affluenza verrà prolungato l’orario dei pasti.
La stessa attenzione verso gli spazi la ritroverete anche nelle altre aree comuni, come la veranda, e la  nostra piccola  area Relax,  dove sarà importante rispettare le distanze di sicurezza.
Probabilmente non avremo quest’anno il buffet di verdure durante i pasti, ma non vi faremo sicuramente mancare nulla.
La colazione sarà servita a buffet .
Vi chiederemo di aiutarci in questo nuovo modo di fare accoglienza e siamo convinti che con le attenzioni che siamo tenuti ad avere  riusciremo a trascorrere una vacanza sicura e senza preoccupazionii

ZONA PISCINA E SOLARIUM
Per quanto riguarda la zona piscina e solarium, ci saranno delle regole, per questo avremo bisogno anche del vostro aiuto, affinchè i nostri  bambini le osservino.
Oltre a garantire la vostra sicurezza, ci prenderemo cura di igienizzare i lettini, gli sdraio e tutte le superfici che lo richiedano. Sarà rivisto come da regolamento il numero massimo di ospiti che potranno occupare contemporaneamente la piscina, che sarà di massimo 6  persone contemporaneamente, se sono un gruppo famigliare o 4 persone non facenti parte dello stesso nucleo . Con queste limitazioni vi chiederemo di aiutarci a condividere gli spazi, così che tutti possano godere del proprio tempo in acqua e del proprio spazio!

 

GODERSI LA SPIAGGIA IN SICUREZZA E RELAX
Le grandi spiagge riccionesi, sono già talmente accoglienti e comode che oltre le distanze di sicurezza che i nuovi protocolli hanno fissato, i nostri bagnini hanno già provveduto ad incrementare di propria iniziativa gli spazi per garantire un confort e una sicurezza maggiore per i nostri ospiti.
Non sarà possibile organizzare, per ora, le attività tradizionali come balli di gruppo, ginnastica, animazione per bambini ed intrattenimento per adulti, mentre i giochi “1 contro 1” saranno possibili ma con modalità
che sono ancora in fase di definizione da parte degli organi competenti.
Anche i giochi per i bambini saranno utilizzabili con accessi a numero limitato e con la collaborazione dei genitori.
Per tutti questi aspetti e anche con il prezioso aiuto dei nostri bagnini, vi terremo costantemente aggiornati!

 

MODALITA’ DI PRENOTAZIONE
A seguito della situazione in cui ci siamo venuti a trovare, la vostra serenità viene prima di tutto, perciò abbiamo pensato a condizioni di prenotazione e  politiche di cancellazione appropriate a questo momento particolare:

  • Ad ogni prenotazione sarà richiesta una caparra.
  • La cancellazione e la modifica della prenotazione sarà sempre gratuita fino a 7 giorni prima della data di arrivo.
  • Se si dovessero verificare nuove limitazioni agli spostamenti decise dal governo o dalle regioni, la cancellazione sarà SEMPRE gratuita!

In caso di cancellazioni o annullamenti, saranno valutate alternative:

  • restituzione totale della caparra
  • modifica delle date di soggiorno,
  • “VOUCHER” spendibile per nuovi soggiorni nelle stagioni 2021 o 2022.

 


SUGGERIMENTI & CONSIGLI

Siamo sempre a disposizione e vi terremo in costante aggiornamento per rispondere alle vostre domande, darvi chiarimenti e informarvi sui comportamenti, che aiuteranno tutti noi a vivere la vacanza in totale relax e sicurezza!!
Il nostro obiettivo? Farvi passare qualche giorno di relax, senza pensieri e in sicurezza!
A seguito delle attuali disposizioni saranno regolamentati i seguenti servizi :

  • utilizzo ascensore ( nucleo famigliare si, estranei singolarmente )
  • servizio spiaggia ( no animazione, obbligatoria la prenotazione )
  • servizio piscina ( max.4 persone in vasca e 4 persone in solarium)
  • servizio ristorante ( buffet servito e menù a scelta )