Piscina e Parco Beach Village: GRATIS per Voi!!!

IL PARCO ACQUATICO GRATUITO PER I NOSTRI CLIENTI!

beachvillage-riccioneIl Nautilus è un albergo molto curato ma effettivamente mancano dei particolari, come ad esempio la piscina!! 🙂  La gestione però,  sempre attenta e sensibile alle richieste, ha perciò stipulato un accordo da qualche anno con il Beach Village, il noto parco acquatico sulla spiaggia di Riccione. Tale accordo prevede che tutti i clienti dell’hotele abbiano diritto ad entrare gratuitamente nel parco ed usufruire delle attrazioni ogni giorno, a qualsiasi ora del mattino e pomeriggio.

Oltre all’ingresso i clienti dell’albergo avranno gratuitamente:

  • Baby-point: fasciatoio e baby-sitting al mare, mattutino e pomeridiano.
  • Miniclub: animatori per bambini da 3 a 12 anni.
  • Animazione per adulti: ginnastica “dolce”, aquagym, aerobica, giochi collettivi.
  • Tornei settimanali a premi di ping-pong e bocce
  • Sports sulla spiaggia: beach volley, beach tennis, palestra, etc.
  • Sports acquatici: canoa e scuola collettiva di surf di un’ora con preventiva prenotazione

A questi servizi è possibile aggiungere, pagando tariffe agevolate, escursioni in barca a vela, scuola di vela, scuola windsurf/catamarano, noleggio barca a vela / windsurf / catamarano / deriva, scuola di nuoto per bambini e adulti, lettini e ombrelloni UV, internet point. Anche lettino e ombrellone hanno  prezzi molto vantaggiosi, per i clienti Nautilus, nella zona Beach Village.

La sera poi, tutti i locali attorno al parco si animano dando vita alla più zona più vivace nel panorama notturno riccionese, balli e feste direttamente sulla spiaggia per vivere il mare anche di notte in un’avventura da sogno come nel più classico dei racconti d’una vacanza d’estate..

LA STRUTTURA

Il parco è situato in corrispondenza delle zone 132 133 134 e dista dall’albergo circa un chilometro e mezzo. Per raggiungerlo a piedi ci si impiega un quarto d’ora di piacevole passeggiata sul mare, altrimenti con semplicità ci si può arrivare con le biciclette dell’hotel (quando disponibili), o in autobus, con la linea 11 che passa a cento metri dall’hotel ed impiega pochi minuti. La vostra macchina ovviamente è sempre un’ottima alternativa a tutte queste.

Il parco è a ridosso della spiaggia ed è costituito da due tipi di scivoli: il Toboga Family, una dolce e divertente discesa in acqua, dedicata ai più piccini e a chi cerca un divertente relax e il Toboga Kamikaze, che già dal nome si preannuncia decisamente più emozionante. Anche le piscine danno una scelta simile, e nel parco potrete trovarne una più bassa e tranquilla per i bimbi ed una olimpionica.

Affacciato su quest’ultima c’è l’Area Fitness dove seguire i vari corsi di ginnastica e il miniclub dell’animazione. Per placare l’appetito e le necessità di tanto movimento in acqua e fuori vi recherete al Bar Bikini o al fast restaurant interni alla struttura. La spiaggia di fronte è dedicata, come già detto alle attività legate al parco, il tutto è comunque inserito in un contesto già molto ricco per quanto riguarda l’offerta di locali e animazioni, contando anche l’adiacente minicentro sportivo con campi da tennis e da calcetto.